Chi Siamo

Bosa Tour nasce da una passione, quella per la propria città. Siamo un gruppo di persone che desiderano raccontare Bosa offrendo un’idea di futuro autentico e realizzabile, che sia motore creativo del nostro presente. Collaboriamo per capire come realizzare i nostri sogni, cosa si può fare per trasformarli in obiettivi concreti restituendo al nostro territorio il suo antico valore e significato, in armonia con l’ambiente.

Bosa Tour è anche un progetto di condivisione e partecipazione. E’ importante per noi ascoltare le esigenze dei nostri concittadini e dei turisti, creare nuovi legami.
Bosa Tour è un blog, un diario virtuale collaborativo per il turismo in cui gli abitanti, i viaggiatori e gli esperti si confronteranno attraverso la scrittura, al fine di capire e valutare le strategie da applicare per la nostra città e per creare un dialogo empatico tra territorio e turista.
Speriamo di scoprire e riscoprire insieme a voi la bellezza, la cultura e le peculiarità di una terra che genera emozioni, narra storie, tradizioni e rievoca l’identità di un luogo che ha molto da offrire.

Siete pronti ad unirvi a noi? Scriveteci!