Collabora con noi

Ti piace Bosa? Ti piace scrivere? Collabora con noi diventando blogger di Bosa Tour!
Se anche tu condividi la nostra visione di blog collettivo applicato al turismo, se ti piace scrivere e hai una grande passione per Bosa, se hai dimestichezza con il web e hai voglia di raccontare regolarmente la città e il suo territorio, puoi proporci la tua candidatura scrivendo una mail a bosatour@gmail.com oppure, tramite la nostra pagina Contatti, specificando nell’oggetto della mail Candidatura blogger.
Nella pagina Autori avrai a disposizione uno spazio personalizzato per descriverti brevemente e la possibilità di gestire autonomamente i tuoi articoli.

Desideriamo che Bosa Tour sia per tutti noi un viaggio nei luoghi della memoria. Ci interessa scoprire e riscoprire la nostra città attraverso i ricordi dei bosani, dei viaggiatori, dei turisti e degli amanti di Bosa.
E’ possibile partecipare al blog anche inviandoci una sola storia, una riflessione, un ricordo o una ricetta. Il post verrà pubblicato a nome della redazione citando l’autore.
Per chi vuole contribuire, abbiamo creato alcune interessanti rubriche: Bosa racconta, Diario di viaggio e Il turismo che mi piace.
Tutti i post saranno condivisi sui nostri social network: Facebook, Twitter, Google plus, Pinterest e Instagram, al fine di promuovere e valorizzare la città sui social media.
Per maggiori informazioni consigliamo di leggere la pagina Domande frequenti.

Aspiranti blogger, food blogger, fotografi, sportivi, viaggiatori e turisti… Scriveteci!