Come Arrivare

La mappa

 

 

Indicazioni stradali

 

Da Olbia per Bosa (circa 140 km)

 

In macchinaIn auto: prendete la SS597 per Sassari, proseguite poi per la SS131 Cagliari/Mores/Chilivani. Dopo Mores, prendete lo svincolo per Oristano/Cagliari/Macomer SS131, procedete per la SS292 DIR, per circa 30 km, fino al bivio Bosa/Macomer SS129 bis, superate Suni e dopo circa 8 km arriverete a Bosa.

In macchinaIn treno: per raggiungere Bosa occorre arrivare a Macomer e da qui, nella vicina stazione, prendere il bus per Bosa. Gli orari dei treni possono essere consultati sul sito di Trenitalia.

In macchinaIn  bus: attualmente non esiste un collegamento diretto da Bosa per Olbia. Per gli orari e le coincidenze potete chiamare il numero verde dell’ARST 800 865 042 (operativo dalle 7:00 alle 14:00 dal lunedì al sabato) o consultare il sito dell’ARST.

 

Da Porto Torres per Bosa (circa 90 km)

 

In macchinaIn auto: prendete la strada statale 131 Carlo Felice (SS131) in direzione Sassari, lasciate la SS131 e proseguite sulla strada statale 292 Nord Occidentale Sarda (SS292) in direzione Bosa/Suni.

In macchinaIn treno: per arrivare a Bosa da Porto Torres occorre prendere il treno per Macomer e proseguire poi il percorso in bus. Per le coincidenze e gli orari dei treni potete consultare il sito Trenitalia.

In macchinaIn  bus: il percorso dura circa tre ore, si prende il bus diretto a Sassari e da qui quello per Bosa. Per gli orari e le coincidenze potete chiamare il numero verde dell’ARST 800 865 042 (operativo dalle 7:00 alle 14:00 dal lunedì al sabato) o consultare il sito dell’ARST. Il tragitto è effettuato anche dalla compagnia Digitur. Numero di telefono e fax 079 262039.

 

Da Cagliari per Bosa (circa 180 km)

 

In macchinaIn auto: percorrete tutta la statale 131 Carlo Felice (SS 131) fino allo svincolo per Macomer (148 km), dopo circa 4 km troverete il bivio per Bosa. Arrivate a Bosa in circa mezz’ora.

In macchinaIn treno: prendete il treno da Cagliari per Macomer. Per gli orari dei treni potete consultare il sito Trenitalia. La stazione dei treni è a due passi da quella dei bus. Il bus vi porterà direttamente a Bosa.

In macchinaIn  bus: per arrivare a Bosa occorre prendere il bus diretto per Macomer e da qui proseguire con la coincidenza per Bosa. Per gli orari potete chiamare il numero verde dell’ARST 800 865 042 (operativo dalle 7 alle 14 dal lunedì al sabato) o consultare il sito dell’ARST.

 

Da Alghero Fertilia per Bosa (circa 46 km)

 

In macchinaIn auto: il tragitto dura circa un’ora. Prendete la SP44, proseguite fino alla SS127 bis e, dopo essere usciti da Alghero, imboccate la SP49 fino a Bosa. Nell’aeroporto è possibile affittare un’auto grazie alla presenza di diverse società di noleggio .

In macchinaIn bus: per arrivare a Bosa potete prendere la linea diretta, trovate la fermata dei bus all’uscita dell’aeroporto. Nell’aeroporto, all’uscita degli arrivi, è presente la biglietteria automatica dell’ARST. Per gli orari consultare il sito dell’ARST. In alternativa, una navetta collega l’aeroporto di Fertilia alla città di Alghero. Dalla stazione dei Giardini Pubblici di via Catalogna, dove trovate pure la biglietteria, è possibile prendere il bus per Bosa.