Cumpoltitu per #laspiaggiapiubella

“La più bella sei tu” è il titolo del concorso dedicato alle spiagge più belle d’Italia lanciato in occasione della presentazione della guida “Il Mare più bello” di Legambiente e Touring Club. In questa occasione Bosa ha conquistato le prestigiose “Cinque Vele” ottenendo un ottimo piazzamento tra le località che si distinguono per la vocazione al turismo eco-sostenibile ed alla salvaguardia dell’ambiente, esprimendo come punta di diamante la splendida insenatura di Cumpoltitu. Bosa Tour, Radio Planargia e i gruppi di discussione Buongiorno Bosa! e Sei di Bosa se… promuovono insieme una campagna sui social media affinché la spiaggia di Cumpoltitu possa vincere questa competizione.
Si può votare attraverso il sito web dedicato all’indirizzo: http://www.legambiente.it/lapiubella avendo la possibilità anche di allegare delle foto della spiaggia di Cumpoltitu oppure attraverso Twitter utilizzando l’hashtag #laspiaggiapiùbella. L’invito è quello di condividere attraverso i vostri profili, le vostre fanpage, su Facebook, su Twitter e su Instagram il banner che trovate in questo post o una vostra foto di Cumpoltitu con le indicazioni utili per il voto. Tutti insieme ce la possiamo fare! #bosa #cumpoltitu #legambiente #laspiaggiapiùbella.

Concorso La spiaggia più bella

 

Foto Gallery

Condividi

Pin It

7 commenti

  1. bella e SEMPLICEMENTE BELLISSIMA

    PER CHI COME ME CONOSCE QUESTA SPIAGGIA ALMENO DA 30 ANNI E’ FACILE FARE DEI COMMENTI E DEI PARAGONI NEGLI ANNI.. CUMPULTITTU E’ SEMPRE UNICA, DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO ALLA VOCE SERVIZI E’ PER ME MOLTO POSITIVO VISTO CHE CIO SIGNIFICA CHE TUTTO E’ RIMASTO INTATTO NEGLI ANNI. LA PECCA DEGLI ULTIMI ANNI STA NEL FATTO CHE LE MAREGGIATE HANNO PRATICAMENTE RIDIMENSIONATO TANTISSIMO LA SPIAGGIA, MA SPERIAMO CHE LA NATURA CI FACCIA UN REGALO E CHE DONI A CUMPULTITTU LO SPLENDORE DI UN TEMPO. PER ORA TUTTI INSIEME CERCHIAMO DI TENERE PULITO PARCHEGGIO, SENTIERO E SPIAGGIA E GODIAMOCI LO SPLENDIDO PAESAGGIO.

  2. Ciao Vitale, fa piacere leggere il tuo giudizio positivo sulla spiaggia di Cumpoltitu. Pensiamo che per le sue caratteristiche, natura incontaminata, acqua cristallina ecc, possa meritare il titolo #laspiaggiapiùbella. Ovviamente cogliamo occasione anche noi per ricordare quanto sia importante non abbandonare i rifiuti sulle spiagge. Mozziconi di sigaretta, vetro e plastica sono aumentati sulle spiagge italiane facendo crescere l’inquinamento oltre ad essere un pessimo biglietto da visita. Presto sensibilizzeremo sul tema anche su questo blog. [Pia]

  3. Pingback: Bosa conquista le 5 vele e sceglie di investire sull’ecoturismo » Bosa Tour | Diario digitale della città di Bosa

  4. Ciao Gabriella, si può votare sino al 23 luglio. Legambiente premierà le 10 spiagge più belle il 16 agosto in occasione di Festambiente, a Rispescia (Gr) in Toscana.

  5. Cumpoltitu è la spiaggia più avvolgente e rilassante…belli i ricordi… se chiudo per un attimo gli occhi..sento una sensazione di benessere fisico e mentale..un piccolo posto paradisiaco….ebbene si’la spiaggia dei desideri .

  6. Cerchiamo veramente di rispettare le spiagge di Bosa e non solo. Mio marito, che è fumatore, è obbligato :) da me a portare un cocco tagliato come portacenere sulla spiaggia ormai da anni. Purtroppo non tutti lo fanno…. anzi…. La domenica, sulla spiaggia di Marina rimangono sacchi di immondizia lasciati li da chi ha mangiato. E’ una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *