Escursionismo e fotografia tra Bosa e Alghero

L’idea nasce spontanea, mentre ammiri la bellezza dei luoghi, che attraversiamo durante le escursioni… Se non possiamo portare via con noi i profumi ed i rumori… perché non un ricordo visivo che aiuta ricordarli?

Così nasce l’idea di proporre delle escursioni, integrate a delle mini lezioni di fotografia, tenute all’occorrenza sul luogo, in modo da ottenere il meglio dai nostri scatti fotografici. Escursionismo e fotografia sono un connubio naturale, unico impedimento il peso dell’attrezzatura fotografica. Per questo motivo è possibile trovare un compromesso nella scelta del corredo delle ottiche della reflex, privilegiando quelle a focale variabile o zoom.

Ed in Sardegna di che vedere e fotografare ne abbiamo! Basta pensare agli stupendi panorami sul mare, ai suoi tramonti, che nella costa tra Bosa ed Alghero sono impreziositi dal lento volo degli avvoltoi  “Grifoni”. Oppure ai colori della primavera, che qui esplode improvvisa ed irruenta, tanto da inebriarti con i suoi profumi, ed abbagliarti, con i suoi colori.

Contatti:
Salvatore Ruggiu
Cell: +39  333 3797441
Email: toreruggiu@hotmail.it

Foto di CumpoltituDomus de JanasNatura Escursione fotografica

 

Condividi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *