Torna la Grande del Vino – 3^ edizione

La Grande Festa del Vino a Bosa è arrivata alla sua 3^ edizione. La manifestazione è sempre riservata al vino italiano, con spazi dedicati anche all’artigianato, al folclore, ai cori e canti della Sardegna, all’arte contemporanea e alle prelibatezze della tradizione gastronomica italiana.
Saranno due giorni dedicati non solo ai professionisti del settore del “wine”, ma anche semplicemente ad appassionati e turisti, che potranno scegliere se acquistare i prodotti in degustazione.
La manifestazione si terrà il 21 e il 22 maggio dalle ore 13,00 alle 22,30 e animerà il weekend bosano in una delle stagioni più belle dal punto di vista naturalistico, perciò i turisti avranno occasione di scoprire nel tempo libero il nostro borgo con i profumi della primavera.
Anche quest’anno i visitatori potranno acquistare un calice serigrafato “La Grande Festa del Vino Bosa” in una tracolla con il logo, un braccialetto di plastica monouso, una brochure con informazioni generali riguardanti la Grande Festa del Vino e contenente indicazioni precise sull’ubicazione delle varie cantine ed espositori.

MAGGIORI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE ALLA GRANDE FESTA DEL VINO A BOSA:
per gli espositori, cliccare questo link http://www.lagrandefestadelvino.com/#!documenti-espositori/cgsj
per le aziende vinicole cliccare questo link
http://www.lagrandefestadelvino.com/#!documenti-aziende-vinicole/cptl

La Grande Festa del Vino a Bosa - Foto di Maria Pia Cossu

Foto di Maria Pia Cossu per @igersoristano.

Condividi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *