A Bosa il Natale è solidale

Il Natale a Bosa è all’insegna della solidarietà. “L’Amministrazione Comunale invita tutte le associazioni, le società sportive e i comitati, ma anche ogni singola persona che voglia contribuire, a pensare ai bambini meno fortunati e garantire alle loro famiglie un Natale sorridente e sereno”.

Il Natale sa di famiglia, di cose buone e di bambini, saranno perciò proprio loro i veri protagonisti della festa. Ci auguriamo che questo sia un dolce Natale per i più piccoli perché nessun bambino merita di trascorrere una giornata dal sapore amaro.
L’auspicio è quello di ritrovarsi numerosi alla Festa della Solidarietà che si terrà in Piazza IV Novembre il 23 Dicembre alle ore 15.30.
Sarà un pomeriggio di festa, musica, animazione e dolci per tutti, un’occasione per festeggiare insieme ai più piccoli l’arrivo del Natale e insegnargli i valori della solidarietà e della condivisione.

Sappiamo che a volte è faticoso rinunciare alle proprie cose, ma “Tra le cose nuove, inutilizzate che abbiamo a casa, possiamo sempre trovare qualcosa di prezioso per gli altri”. Ecco perché l’Amministrazione ha deciso di dare vita all’evento “Un bambino, un regalo”.
Lo scopo è quello di promuovere la raccolta giocattoli per quei bambini che aspettando la festa scrivono a Babbo Natale la letterina piena di aspettative, e che invece di regali potrebbero riceverne pochi o nulla. Sarebbe bello che, grazie alla nostra generosità, questo Natale non conosca la crisi almeno per i bambini, e che “Babbo Natale” riesca a rispondere indistintamente a tutti per vederli aprire con emozione, gioia ed entusiasmo i tanto attesi regali da scartare sotto l’albero.

Regali di Natale

 

Condividi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *