Bosa sul podio del concorso Il Borgo dei Borghi

Bosa è la 2^ classificata al concorso Il Borgo dei Borghi del programma televisivo Alle falde del Kilimangiaro.
Purtroppo non abbiamo vinto per un soffio. Battuti da Ganci, in Sicilia, siamo comunque orgogliosi dell’ottimo risultato ottenuto, frutto di una grande collaborazione tra bosani, sardi e tutti coloro che amano Bosa, che hanno tifato per il nostro Borgo.
Ricordiamo che sono stati oltre 134 mila i votanti. Per Bosa c’è chi ha votato dalla Sardegna, chi dalla penisola, chi dall’estero, perché Bosa è amata ovunque. In questo mese, più che mai, abbiamo sentito la vicinanza e il caloroso supporto della gente, grazie pure al forte impatto di Facebook. Un “tam tam” mediatico che ha fatto conoscere i nostri bellissimi scorci a chi non aveva mai sentito parlare di Bosa. Così, ieri sera, il nostro Borgo è entrato nelle case di quasi due milioni di italiani, ci ha fatto battere il cuore sino all’ultimo perché, anche se avevamo intuito di non essere i vincitori, abbiamo sperato fortemente di arrivare almeno sul podio dei primi tre classificati.
Ci siamo riusciti, siamo fieri del risultato, e stiamo lavorando tanto sulla promozione. Non ci rimane che continuare ad impegnarci tutti, compresi i cittadini. Perché se l’esperienza di viaggio inizia prima della partenza attraverso il sogno, il planning e il booking, ha poi il suo apice nell’esperienza, per finire tempo dopo a casa, con la condivisione sui social network.
Bosa Barca sul Fiume Temo

Condividi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *