Bosa Tour, un blog per raccontare Bosa e condividere le proprie esperienze vissute

Ti piace Bosa? Ti piace scrivere? Diventa blogger di Bosa Tour e invia la tua candidatura a bosatour@gmail.com Oppure, raccontaci la tua Bosa inviandoci un racconto, una riflessione, una storia…
Bosa Tour è un blog il cui unico obiettivo è la voglia di raccontarsi e condividere le proprie esperienze vissute. I post saranno condivisi anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Google plus, Pinterest e Instagram, al fine di promuovere e valorizzare la città sui social media.
Bosa Tour nasce da una passione, quella per la propria città. Vogliamo creare un gruppo di persone che desiderano raccontare Bosa offrendo un’idea di futuro autentico e realizzabile, che sia motore creativo del nostro presente. Desideriamo collaborare per capire come realizzare i nostri sogni, cosa si può fare per trasformarli in obiettivi concreti restituendo al nostro territorio il suo antico valore e significato, in armonia con l’ambiente.
Bosa Tour è anche un progetto di condivisione e partecipazione. E’ importante per noi ascoltare le esigenze dei nostri concittadini e dei turisti, creare nuovi legami.
Bosa Tour è un blog, un diario virtuale collettivo per il turismo in cui gli abitanti, i viaggiatori e gli esperti si confronteranno attraverso la scrittura, al fine di capire e valutare le strategie da applicare per la nostra città e per creare un dialogo empatico tra territorio e turista.
Speriamo di scoprire e riscoprire insieme a voi la bellezza, la cultura e le peculiarità di una terra che genera emozioni, narra storie, tradizioni e rievoca l’identità di un luogo che ha molto da offrire.

Aspiranti blogger, food blogger, fotografi, sportivi, viaggiatori e turisti… siete pronti ad unirvi a noi? Scriveteci!

Annuncio blogger

Condividi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *