La moda “Chic” di Lucy nel cuore di Bosa

Lucia Di Gaetano - Lucy Chic Mi chiamo Lucia Di Gaetano, sono di Macomer e mi son sempre occupata, in un modo o nell’altro di commercio… Dopo che son stata licenziata nel 2012, ho preso la decisione di aprire un negozio tutto mio e con l’aiuto di mio marito ho iniziato questa avventura qui a Bosa, la città del Temo. È stato amore a prima vista…
Decidere di aprire sul Corso è stato naturale, la scenografia, le costruzioni architettoniche uniche nel suo genere e la magia di questo borgo mi ha conquistato convincendomi nella scelta. Fu così che il 28 Settembre del fatidico “duemilacredici” ho inaugurato il mio negozio da donna dal nome assai ironico Lucy Chic, sul bellissimo Corso Vittorio Emanuele, chiaramente con gli articoli tutti Made in Italy. Ho voluto fare mia una celebre frase di Cocò Chanel “Sei vuoi essere Unica devi essere Diversa”, pochi capi di qualità per essere diversa.
Per il logo mi ha aiutato una ragazza eccezionale che ha subito interpretato la mia idea rappresentando il borgo sul Temo con la Cattedrale, il Ponte e in alto il Castello affiancato da un magnifico figurino che rende l’idea dello shopping sul ciottolato.
Aprire una nuova attività di questi tempi non è facile e perciò non avendo abbastanza risorse economiche per la pubblicità, ho pensato di utilizzare i social network come Facebook per farmi conoscere, postando gli articoli in vendita indossati da delle modelle speciali. E poi l’idea… perchè non organizzare sfilate di moda per farmi conoscere? Ed ecco che per magia organizzi, oppure ti invitano a partecipare e, in meno di un anno, in questa meravigliosa città di mare e di cultura conosci tanta bella gente che ti affianca e ti aiuta nell’organizzazione, nei preparativi e quando succede è sempre una bellissima festa!
Grazie Bosa per la tua ospitalità, per i tuoi paesaggi, per i tuoi colori poetici, per la tua allegria, per i tuoi ritmi così rilassati da farci vivere sempre dentro una cartolina.

Lucia di Gaetano

Lucy Chic Moda - Sfilata Bosa NataleModelle sfilata Bosa - Lucy Chic BosaModa Natale Lucy Chic

Condividi

Pin It

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *